03 Dicembre 2020

Erba Sintetica

Il tappeto in erba sintetica costituisce un’ottima soluzione sia per impiego decorativo sia per uso sportivo. E’ del tutto simile all’erba vera, ha un colore verde naturale ed una elevata resistenza nel tempo e, fattore più importante, non necessita di manutenzione. Vittoria Piscine ti offre una vasta gamma di prati: il tuo giardino sarà l’invidia dei tuoi vicini, mentre il tuo impianto sportivo sarà tra quelli più richiesti!
risultati: 1-3 / 3
[]
I prati sintetici che vi offriamo oltre alla indiscussa bellezza, tanta da farli sembrare simili all’erba naturale, sono prodotti di alta qualità e ottima resistenza al calpestio.

Sono atossici, autodrenanti, ignifughi, puliti, resistenti ai raggi UV e alle intemperie del gelo ed evitano il proliferare di zanzare, pulci, zecche, formiche ed insetti.

Si puliscono facilmente con acqua e non richie...
[]
La sensazione di gioco su erba artificiale è perfetta: i campi sono progettati con caratteristiche tali da avvicinarsi ed in alcuni casi ad eguagliare quelle di un campo in erba naturale…troppo bella per essere vera!!!

Con Vittoria Piscine, anche tu puoi fare goal ad una nuova opportunità di lavoro: chiama e scoprirai le vantaggiose opportunità per aprire un tuo campetto in erba sintetica!
...
[]
L’erba sintetica per i campi sportivi consente al giocatore di compiere accelerate, movimenti veloci e scivolate mantenendo ben salda l’aderenza al suolo, permettendo così l’utilizzo del campo in ogni condizione meteorologica. Risponde inoltre di elevati requisiti di resistenza e stabilità del colore ai raggi solari.

Ad ulteriore conferma delle prestazioni ottenute da queste superfici, i massimi...
altri risultati